Trattamenti corpo

Trattamenti per il corpo

La radiofrequenza per addome, gambe e glutei ed il linfodrenaggio sono trattamenti naturali e non invasivi per tonificare il tuo corpo, migliorare l'elasticità e tonicità dei tessuti.

Radiofrequenza per il corpo

Agisce su due livelli: da una parte combatte la lassità cutanea di interno cosce e braccia ad esempio, dall’altra agisce sul grasso, riducendo il tessuto adiposo. Aiuta anche il drenaggio dei liquidi e aiuta la tonificazione.

La radiofrequenza scalda attraverso parametri diversi e agisce su più tessuti: sul derma, raggiungendo una precisa temperatura, attua uno stimolo sui fibroblasti che producono nuovo collagene migliorando il tono della cute, sul tessuto grasso stimola la lipolisi riducendone il volume

Prima di arrivare a lifting e chirurgia estetica, c’è tutta una zona di mezzo, nonché valida alternativa del bisturi nella frontiera dell’anti-age. Trattamenti che rendono la pelle così bella, compatta e luminosa che consentono di sfoggiare un vero nude look, non creato ad arte con il make-up. La relazione con l’estetica, dai 30 anni in su, ha subito un cambio di prospettiva: non serve aspettare di averne 50 per ricorrere a interventi invasivi, ma basta contrastare i segni del tempo con un mantenimento costante e facendo prevenzione, in modo tale da affrontare meglio l’invecchiamento cutaneo.

Scopri la Radiofrequenza per il viso: il lifting naturale

Linfodrenaggio

Il linfodrenaggio è una tecnica di massaggi che ha numerosi effetti benefici:

  • Migliora e rafforza il sistema immunitario
  • Rilassa il corpo e, in particolare, le fibre muscolari
  • Favorisce l’eliminazione dei liquidi e degli edemi
  • Combatte la cellulite, come la mesoterapia
  • Allevia la sensazione di pesantezza alle gambe
  • Favorisce la diminuzione della ritenzione dei liquidi nel periodo premestruale
  • In generale, migliora le condizioni fisiche e allevia piccoli disturbi come il mal di testa